Si è dimessa la presidente della Lido Immobiliare Cecilia Venturini
L’avvocato Cecilia Venturini si è dimessa dalla carica di presidente della “Lido di Riva del Garda Immobiliare S.p.A.”, la società “In House” del Comune di Riva del Garda, nonché dal suo ruolo di consigliera in seno anche alla “Lido s.r.l.”
La comunicazione ufficiale l’ha data con una mail: “Illustrissimi tutti – ha scritto l’ormai ex presidente – con la presente sono a rassegnare le mie dimissioni dalla carica di Presidente della Società Lido di Riva del Garda Immobiliare Spa, oltre che da Consigliera della Società Lido di Riva del Garda S.r.l., con ogni consequenziale effetto. Le ragioni che mi hanno indotta ad assumere detta determinazione sono di carattere strettamente personale, pertanto ritengo corretto non farne menzione in questa sede. Le spiegherò eventualmente solo in forma privata, se richieste. Con i migliori saluti. Avv. Cecilia Venturini”.
Una notizia piombata sulla città come un fulmine a ciel sereno, proprio ora che la Lido avrebbe dovuto dare indicazioni su chi gestirà l’impianto funiviario del Bastione in un momento in cui la stagione turistica sta per decollare. La risposta ora è attesa dall’amministrazione comunale rivana che, preso atto delle dimissioni della presidente Venturini, dovrà trovare un sostituto nel più breve tempo possibile. Tempi “tecnici” necessari, ovviamente.