Si designa l’amministratore unico di A.p.m. a Riva del Garda
Il Comune di Riva del Garda ha aperto i termini per la raccolta di candidature ad amministratore unico della società pubblica Altogarda Parcheggi e Mobilità Srl.
Altogarda Parcheggi e Mobilità (in sigla Apm) svolge direttamente le funzioni di installazione e manutenzione degli impianti, incasso del denaro e organizzazione e controllo della sosta di superficie del Comune di Riva del Garda. Essendo in scadenza l’attuale amministratore unico, si rende necessario provvedere alla nuova nomina, che da Regolamento comunale spetta al sindaco.
Chiunque fosse interessato a ricoprire l’incarico può far pervenire, entro le ore 12.30 di lunedì 24 maggio 2021, la propria candidatura, accompagnata dal curriculum e dalle dichiarazioni previste mediante:
– consegna a mano alla segreteria generale del Comune di Riva del Garda, ufficio protocollo, al primo piano del municipio (aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30);
– invio tramite pec all’indirizzo di posta certificata [email protected];
– invio tramite email all’indirizzo [email protected];
– invio a mezzo del servizio postale all’indirizzo del Comune di Riva del Garda, piazza Tre Novembre 5, 38066 Riva del Garda (TN).
L’avviso relativo alla raccolta delle candidature è pubblicato all’albo pretorio informatico del Comune di Riva del Garda, all’indirizzo www.comune.rivadelgarda.tn.it, nella sezione “Comune” (nella parte alta centrale della home page) e seguendo il percorso “Atti”, “Albo pretorio”, “Vai all’albo pretorio informatico”, quindi selezionando la voce “Avvisi, manifesti e rende noto” nel riquadro di ricerca “Tipologia di atto”. La relativa informazione è inoltre pubblicata nella sezione “In evidenza”, nella parte alta della home page, con link diretto all’avviso.
All’avviso è allegata la modulistica di riferimento anche in merito alle dichiarazioni da rendere, i requisiti per la nomina, gli “indirizzi per la nomina dei rappresentanti del Comune”, nonché le condizioni ostative e le cause di incompatibilità previste dalla disciplina vigente.
Per eventuali informazioni si può contattare il dott. Luigi Tartamella al numero di telefono 0464 573973.