Rotary di Riva, la presidenza a Manuela La Via. Nel Club anche il sindaco di Dro Mimiola

Redazione28/06/20213min
_DSC3788 ROTARY RIVA
_DSC3774 ROTARY RIVA
_DSC3730 ROTARY RIVA SERGIO CHIESA
_DSC3712 ROTARY RIVA
_DSC3708 ROTARY RIVA
_DSC3702 ROTARY RIVA MANUELA LA VIA
_DSC3692 ROTARY RIVA
_DSC3679 ROTARY RIVA
_DSC3646 ROTARY RIVA
_DSC3640 ROTARY RIVA MIMIOLA

Sabato 26 giugno, nella splendida cornice dell’Hotel Du Lac et Du Parc Grand Resort, si è svolta la tradizionale Conviviale d’estate del Rotary Club Riva del Garda, con il Passaggio delle Consegne alla nuova Presidente per l’anno 2021-2022 Manuela La Via.
Il Presidente uscente Sandro Rigo ha ripercorso i momenti salienti della propria annata, con particolare riferimento alle iniziative di servizio (Services), svolte anche in collaborazione con gli altri Clubs Service locali e con gli altri Rotary Club della provincia, in particolare il “Service della Solidarietà”, in favore delle fasce sociali in difficoltà, poi “Arianna”, quest’anno devoluto in favore dell’Istituto Tecnico Floriani e quello in favore della Cooperativa Sociale Eliodoro.
Rigo ha poi salutato con soddisfazione l’investitura a nuovo Socio di Claudio Mimiola, Sindaco del Comune di Dro, in aggiunta agli altri due di quest’anno Fausto Fiorile e Ivano Vaglia.
Dopo il ringraziamento ai componenti del Direttivo che lo hanno coadiuvato durante l’anno, ecco il momento ufficiale con il passaggio del Collare di Presidente alla dottoressa Manuela La Via la quale, emozionata ma felice, ha presentato i componenti del proprio Consiglio per l’annata 2021-2022: Vice Presidente Roland Weithaler, Past Presidente Sandro Rigo, Segretario Gianfranco Betta, Prefetto Germano Berteotti, Tesoriere Augusto Betta, Consiglieri Piero Avella, Claudia De Scolari Bonatti, Gianfranco Ghisi, Mauro Pederzolli, Vittorio Rasera, Raffaella Todeschini, Claudio Zanoni e Francesca Zanoni.
Saranno importanti gli obiettivi che l’aspettano, anche in vista del sessantesimo compleanno del Club che sarà festeggiato nel mese di dicembre 2022, quando rivestirà la carica di Presidente 2022-2023 Roland Weithaler.
Al termine della conviviale Sandro Rigo e Manuela La Via hanno fatto omaggio a tutti i presenti di una bottiglia termica, la cui veste grafica è stata curata dai ragazzi della Cooperativa Sociale Eliodoro.
Presenti i Sindaci dei Comuni di Riva del Garda Cristina Santi, di Arco Alessandro Betta, di Dro Claudio Mimiola, di Nago Torbole Gianni Morandi e molte altre autorità, tra le quali il Presidente del Rotary Club tedesco di Starnberg, gemellato con Riva.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche