Roberto Zampiccoli e Silvana Selmi candidati di Campobase per l’Alto Garda

Redazione23/08/20232min
foto Selmi 1

Campobase, la nuova formazione politica del centrosinistra che si presenterà alle elezioni provinciali del prossimo 22 ottobre, sta completando la lista dei candidati.
Nella serata di lunedì 21 agosto si è ritrovato il Direttivo di zona che ha indicato i primi due candidati per le prossime elezioni provinciali: sono Roberto Zampiccoli, medico veterinario e attuale vicesindaco di Arco, e Silvana Selmi, psicologa e psicoterapeuta, già responsabile di psicologia ospedaliera e cure palliative presso l’Azienda sanitaria.
È stata inoltre valutata la situazione politica dell’Altogarda e Ledro e i suoi possibili sviluppi, in ordine al sostegno del candidato presidente Francesco Valduga e per il miglior esito della coalizione dell’alleanza democratica e autonomista.
“Si è preso atto – scrive la formazione politica – che nell’Alto Garda e in Val di Ledro esiste un diffuso desiderio che la zona sia finalmente rappresentata nel consiglio provinciale. In quest’ottica Campobase Gardatrentino si è mossa con equilibrio, rispettando fino in fondo le dinamiche dei partiti di coalizione e impostando alcune proposte che si inserissero al meglio nei diversi scenari che si sarebbero potuti creare. I chiarimenti che sono emersi – conclude il coordinatore locale Ruggero Morandi – hanno consegnato a Campobase Gardatrentino la responsabilità di proporsi come forza inclusiva e di sintesi delle varie istanze di rappresentanza del nostro territorio”.
Nei prossimi giorni partirà la campagna elettorale e Campobase farà conoscere il partito e i suoi punti qualificanti del programma, specialmente per la zona dell’Altogarda e Ledro.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche