Riva, si asfalta di notte la nuova rotatoria della Sp 118. Strada chiusa e deviazioni

Redazione15/05/20221min
rotatoria-sp118-04

 

Da lunedì 16 a giovedì 19 maggio in orario notturno, dalle 20 alle 5, si eseguiranno i lavori di asfaltatura del manto stradale presso la nuova rotatoria sulla provinciale 118, all’incrocio tra le vie Zandonai e Sant’Alessandro.
Nell’orario indicato il tratto di strada interessato sarà chiuso al transito di tutti i veicoli. Per la restante parte del giorno (dalle 5 alle 20) si circolerà a senso unico alternato, con divieto di sorpasso e limite di velocità di 40 km all’ora.
La scelta di eseguire i lavori di notte è motivata dalla volontà di limitare al massimo le ripercussioni sulla viabilità. Saranno inoltre posizionati cartelli con le indicazioni della viabilità alternativa, nei pressi del cantiere e in tutti i punti di accesso: alla rotatoria di via Modl, intersezione con viale Trento (nei pressi dell’Agraria); alla rotatoria della circonvallazione di Arco (all’estremità nord di via Aldo Moro); alla rotatoria di Linfano; e in viale Rovereto, uno all’intersezione con via Brione, uno all’intersezione con via Padova.

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche