Ritorna l’atteso “Gran ballo degli Artigiani” al Casinò di Arco

Redazione17/01/20181min
BALLO ARTIGIANI 20170219_4FG2498

Festeggiare il carnevale senza dimenticare chi sta soffrendo. È lo scopo principale dell’edizione 2018 del “Gran Ballo degli Artigiani”, organizzato dalla sezione Alto Garda e Ledro dell’Associazione Artigiani. L’evento è fissato per sabato 10 febbraio con inizio alle ore 20.30 presso il Salone delle Feste del Casinò Municipale di Arco.
L’iniziativa è sempre molto attesa per la lunga serata di ballo che avrà il suo clou con il tradizionale balletto degli Artigiani, che ogni anno si mettono in gioco esibendosi nelle coreografie più disparate. La manifestazione, da sempre, abbina la convivialità alla solidarietà, ed è legata ad iniziative benefiche a favore dell’Alto Garda.
Nel corso della serata verrà servito un primo piatto accompagnato da vino, verranno premiate le migliori maschere da uomo, donna e di gruppo e si esibirà l’orchestra spettacolo “Morris e Paola Fabiani”. Il contributo di partecipazione è di 25 Euro a persona, da versare al momento della prenotazione. Per informazioni e iscrizioni contattare l’Associazione Artigiani e Piccole Imprese Alto Garda e Ledro presso la sede in via della Croseta o telefonando allo 0464/571911 (Martina).