Ritorna ad Arco la rassegna teatrale «Bruno Cattoi»

Redazione18/01/20242min
ecco la sposa



 

Prende il via sabato 20 gennaio la rassegna di teatro amatoriale dialettale intitolata a Bruno Cattoi (1919-1984), illustre arcense prima attore, poi autore di testi teatrali caratterizzati dalla graffiante ironia e dall’utilizzo del dialetto. Un cartellone di tre spettacoli che vanno in scena all’auditorium dell’oratorio San Gabriele di Arco.
Questi gli appuntamenti con inizio alle ore 21:
sabato 20 gennaio – filodrammatica El Grotel di Condino – «Ecco la sposa!», adattamento al dialetto trentino dalla commedia brillante di Ray Cooney e John Chapman. Regia di Claudio Rosa. La filodrammatica El Grotel è nata nel 1976 grazie a un gruppo di giovani del paese, vogliosi di fare e stuzzicati dal parroco di allora, don Tullio Rosa, a gestire l’attività dell’oratorio.
Sabato 3 febbraio – filodrammatica «Nuova ribalta» di Segonzano – «El scherz de la zia Candida», regia di Luciano Lona.
Sabato 10 febbraio – Associazione teatrale Dolomiti di San Lorenzo in Banale – «’Na soluzion quasi perfeta» di Giuseppina Cattaneo.
Ingresso
Biglietto unico 8 euro, abbonamento a tre commedie 20 euro.
Prevendita all’auditorium dell’oratorio durante gli orari di biglietteria del cinema oppure lunedì 15 e mercoledì 17 gennaio dalle 15 alle 17 e martedì 16 e giovedì 18 gennaio dalle 9 alle 11. Dal 21 gennaio i biglietti sono acquistabili online.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche