Ri-«appare» il poetry slam a Riva del Garda

Redazione15/08/20171min
photo2

La rassegna «Apparizioni» propone mercoledì 16 agosto alla Spiaggia degli Olivi la seconda edizione del poetry slam, match artistico-letterario in cui i poeti leggono i propri componimenti gareggiando tra loro. Maestri di cerimonia saranno quest’anno Adriano Catd e Lucia Erre Gi. Inizio alle 18.30, ingresso libero.
Il poetry slam è un match artistico letterario di grandissimo coinvolgimento del pubblico, in cui i poeti leggono sul palco i propri componimenti gareggiando tra loro. Un ibrido tra sport e performance che vedrà presenti ad Apparizioni, i migliori poeti-performer dell’alta Italia. Una giuria sarà estratta a sorte dal pubblico e sarà chiamata a votare chi gareggia. Due maestri di cerimonia condurranno i candidati allo scontro fino alla finale, dove sarà eletto il poeta vincitore.
Alle 18.30 s’inizia con l’apparitivo poetico con musica live, alle 21 via alla gara poetica in terrazza (in caso di pioggia, nell’adiacente tendone di Fraglia Vela Riva).
L’evento è realizzato in collaborazione con la Lips, la Lega Italiana Poetry Slam, e Trento Poetry Slam. L’evento è valido per il campionato LIPS del Trentino.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche