Provincia, il benvenuto ai nuovi assunti. E i Concorsi proseguono

Redazione03/12/20222min
Cerimonia-di-benvenuto_imagefullwide


Una Pubblica Amministrazione che si rinnova anche grazie anche all’apporto di nuovo personale. Nella giornata di giovedì 1 dicembre in Sala Belli, nel Palazzo sede della Provincia, si è tenuta una cerimonia per accogliere 18 nuovi assunti che hanno preso servizio in questi giorni. A dare loro il benvenuto l’assessore allo sviluppo economico, ricerca e lavoro Achille Spinelli, affiancato dal direttore generale Paolo Nicoletti, il dirigente generale del Dipartimento organizzazione, personale e affari generali Luca Comper, il dirigente generale del Dipartimento istruzione e cultura Roberto Ceccato e il sostituto dirigente per il personale Maria D’ippoliti.
“Questa cerimonia- ha detto ai neoassunti l’assessore Achille Spinelli – è un’occasione di soddisfazione per noi. Da un po’ di tempo abbiamo iniziato questa prassi per presentare la Provincia e soprattutto i valori, principi, le finalità che questo ente si pone. Come sapete l’Autonomia ha differenziato un territorio povero. Questo lo dobbiamo a chi prima di noi con caparbietà e visione, una buona amministrazione ha saputo creare il Trentino che conosciamo oggi. Il lavoro non finisce qua. Entrate a far parte di una macchina importate di cui essere orgogliosi. L’invito che vi rivolgo è quello di essere propositivi e partecipativi”.
Continua in questi mesi l’impegno della Giunta provinciale per le assunzioni di personale specializzato da inserire nei ruoli provinciali.
Per maggiori informazioni:
http://www.concorsi.provincia.tn.it/concorsi_indeterminato/-Nuovi/

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche