Provincia, al via i concorsi per agronomi e assistenti informatici

Redazione25/10/20221min
PROVINCIA AUTNOMA DI TRENTO

 

Continua l’impegno della Giunta provinciale per le assunzioni di personale specializzato da inserire nei ruoli provinciali. Infatti su proposta del presidente Maurizio Fugatti sono stati approvati due provvedimenti che, in riferimento al piano di fabbisogno di personale per il 2023 e su specifica richiesta di varie strutture provinciali, indicono altrettanti bandi di concorso per sei posti di assistente informatico/statistico, di entrambi gli indirizzi (categoria C, livello base) e sei posti di funzionario agronomico/ambientale/forestale, di indirizzo agronomico (categoria D, livello base).
Si tratta di assunzioni con contratto a tempo indeterminato, ma dalle graduatorie che saranno compilate l’amministrazione potrà attingere anche per eventuali assunzioni a tempo determinato. Le date con i termini di presentazione delle domande, il diario delle prove di esame e dell’eventuale preselezione, assieme ad altri dettagli saranno resi noti al momento della pubblicazione dei bandi di concorso, prevista entro la prima metà di novembre.
La pubblicazione dei bandi avverrà sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino Alto Adige, all’albo della Provincia autonoma di Trento e sul sito www.concorsi.provincia.tn.it

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche