Pellegrini (Riva Fiere e Congressi) nel CDA della Associazione Amici dell’Università di scienze gastronomiche

RedazioneRedazione30/07/20202min301
W riva fiere congressi palazzo

Nuovo importante riconoscimento per Riva del Garda Fierecongressi, un segno che le relazioni allacciate e coltivate con realtà internazionali e nazionali quali Slow Food e, in particolare, l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (una frazione del comune di Bra in provincia di Cuneo), continuano a dare i loro buoni frutti: il Presidente della Società Roberto Pellegrini entra a far parte del consiglio di amministrazione dell’Associazione Amici dell’Università di Scienze Gastronomiche.
L’Associazione Amici dell’Università di Scienze Gastronomiche ha l’obiettivo di promuovere e supportare la crescita e lo sviluppo dell’ateneo nell’attività di ricerca e innovazione in campo gastronomico e ad essa compete la nomina del Presidente dell’Università e di numerosi membri del Cda della stessa.
Nata nel 2003, l’Associazione riunisce oggi i soci sostenitori e il Club dei partner strategici, prestigiose istituzioni e aziende d’eccellenza (tra le quali Barilla, Lavazza, Ferrero) che contribuiscono in modo significativo al successo del progetto dell’ateneo attraverso un rapporto di collaborazione quotidiana e continua. Tra queste, dal 2018, Riva del Garda Fierecongressi.
Assieme a Pellegrini, sono parte dei nuovi Cda dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo e dell’associazione figure di spicco del settore food nazionale ed internazionale quali Carlo Petrini, fondatore di Slow Food, Oscar Farinetti fondatore della catena Eataly, lo chef stellato Massimo Bottura, nonché l’attrice Lella Costa.

La Busa

GRATIS
VIEW