Oltre 1.200 runner a Riva per il debutto della Trentino Business Run

Redazione05/10/20242min
GS_20201028_LakeGarda42_0429(0)


 

Mancano ormai pochissimi giorni alla “Trentino Business Run – Gruppo Cassa Centrale” la prima corsa aziendale non competitiva trentina che si terrà giovedì 10 ottobre a Riva del Garda.
Organizzata dalla APT Garda Dolomiti e dall’agenzia di eventi Communico Italia la corsa si svolgerà a partire dalle ore 18 lungo un percorso di 6 chilometri vista lago, con partenza e arrivo in Piazza III Novembre. L’evento, riservato esclusivamente alle aziende private e pubbliche del Trentino, ha come obiettivo quello di unire sport e benessere aziendale, trasformando la partecipazione in una preziosa occasione di team building.
Le finalità del progetto sono state ben comprese da numerose aziende del territorio, che hanno colto questa iniziativa come un’opportunità per migliorare la coesione tra i propri dipendenti. Ben 56 aziende, infatti, prenderanno parte alla corsa, per un totale di oltre 1.200 partecipanti. Fra le realtà al via ci sono Gruppo Cassa Centrale, title sponsor dell’evento, Cassa Rurale Alto Garda e Rovereto, Riva del Garda Fierecongressi, Aquafil, Siemens Energy Transformers e la stessa APT Garda Dolomiti, a dimostrazione dell’entusiasmo e dell’interesse che questo evento ha suscitato sul territorio.

Il programma dell’evento sarà il seguente:
Ore 15:00 – 17:30 Consegna pacchi gara

Ore 17:00 Apertura Zona Partenza

Ore 18:00 Inizio corsa

Ore 20:00 Fine corsa

Ore 20:00 After Run Party con pasta party e DJ set

Ore 20:30 Cerimonia di premiazione

La distribuzione dei pacchi gara e dei pettorali, gli spogliatoi e il deposito borse saranno gestiti presso il Palavela di Riva, mentre l’evento avrà il suo culmine con le premiazioni e l’After Party con DJ set presso la splendida Spiaggia degli Olivi, dove i partecipanti potranno rilassarsi e festeggiare insieme. In caso di maltempo, tutte le attività si svolgeranno al Palavela.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche