Nuovi parcheggi per l’Apsp “Città di Riva”

Nicola Filippi01/10/20242min
parcheggio 2



 

In piena stagione turistica nelle città dell’Alto Garda e Ledro affiora una problematica. Quello dei parcheggi. A Riva l’amministrazione Santi e la controllata APM del presidente Marco Torboli stanno lavorando per creare nuove opportunità di parcheggio. C’è attesa per quello nuovo multipiano alla Baltera con 900 posti auto, come pure quello dell’ex cimitero, giunto a metà. Ma l’estate 2024 la problematica si è fatta particolarmente sentire per i parenti degli ospiti della della casa di riposo, Apsp “Città di Riva”, che hanno dovuto penare più del dovuto per andare a trovare i propri cari nella struttura di via Ardaro.
Dopo mesi di patimenti, ecco una buona notizia per loro. Ed è lo stesso presidente dell’Apsp rivana a spiegarla.
“La APSP “Città di Riva” ha deciso di delimitare un’area di proprietà della Casa di risposo nel parcheggio della Comunità di Valle, dove, previa esposizione di un apposito tagliando, i visitatori potranno lasciare il proprio mezzo per il tempo necessario alla visita dei propri cari presso la struttura”, spiega il presidente Franco Benuzzi.
“La problematica della ricerca di parcheggi disponibili – continua il presidente Benuzzi – ha condizionato quest’estate le visite dei parenti agli ospiti della APSP, trattandosi frequentemente di persone anziane in visita al coniuge o parenti stretti per le quali era necessario trovare un posto auto in prossimità della struttura di via Ardaro”.
Infine, il presidente Benuzzi “ringrazia il Comune di Riva per il supporto logistico nella predisposizione dell’area”.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche