Musica Riva celebra Sant’Andrea con la l’Orchestra sinfonica del Kazakistan

Redazione29/10/20231min
Kazakistan

 

L’unica tappa in regione dell’Orchestra di Stato del Kazakistan sarà il 30 novembre (ore 20.00) all’Auditorium S.Giuseppe di Riva del Garda. La «State Academic Symphony Orchestra» è la più apprezzata e rinomata della Repubblica del Kazakistan. Nel 1958 si è unita alla Società Filarmonica grazie al suo primo direttore d’orchestra, Fuat Shakirovich Mansurov.
L’associazione «MusicaRiva» porta in Italia l’orchestra di Stato kazaka nel giorno in cui si celebra l’antica fiera patronale di Sant’Andrea, per un evento-concerto che si terrà presso l’Auditorium S.Giuseppe. Una serata all’insegna della musica di altissima qualità con il direttore Kanat Omarov – allievo del celebre direttore d’orchestra Fabio Luisi – e Gabriele Carcano al pianoforte che accompagneranno la rinomata orchestra kazaka.

Biglietti a 10 euro e a 5 euro ridotti per: residenti, soci di Musica Riva, giovani fino ai 30 anni inclusi e oltre i 70 anni.
Biglietti omaggio per: fino ai 13 anni e persone con disabilità

Biglietteria aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 in viale della Liberazione 7 – ufficio Musica Riva tel 0464554073 – 3487610481

Biglietti acquistabili anche online su Midaticket

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche