Mancano gli arredi, slitta l’apertura dell’ufficio postale di Dro
La mancata fornitura dei nuovi arredi ritarda l’apertura dell’ufficio postale di Dro. Martedì 17 settembre il Comune di Dro ha avvisato tutti gli utenti del suo canale social su Whatsapp, pubblicando il comunicato ufficiale inviato da Poste Italiane – Progetto Polis.
“La Direzione Postale informa che a causa di ritardi ascrivibili per lo più a problematiche di natura organizzativa che hanno coinvolto le ditte esecutrici dei lavori, ed in particolare all’incertezza legata alla fornitura dei nuovi arredi, la chiusura dell’Ufficio Postale di Dro è stata prorogata di alcune settimane”, si legge. Ufficialmente, conferma il sindaco di Dro Claudio Mimiola, non è stata comunicata alcuna data precisa sulla riapertura, ma è stato rinnovato l’invito alla popolazione di rivolgersi agli altri uffici postali presenti sul territorio:
– Arco, in piazzale Schotten, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35, sabato dalle 8.20 alle 12.35, dotato di sportello ATM utilizzabile h24;
– Cavedine, in via Ospedale 9, aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45.
Durante la chiusura, nell’ufficio postale di Arco, sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza in giacenza e effettuare operazioni “non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto, ecc…).
“Ci scusiamo per l’imprevisto – conclude il comunicato ufficiale di Poste Italiane – che si definisce come totalmente indipendente dalla volontà aziendale”.