L’orgoglio alberghiero di Nago Torbole

Redazione19/01/20202min
aktivhotel santa lucia torbole -gardasee-web-image

Spettacolare riscontro per la nostra provincia negli “Holidaycheck Awards 2020”, che ha visto il comune di Nago-Torbole piazzarsi ai posti più alti della classifica trentina con ben quattro hotel giudicati tra i migliori al mondo.
Tra le 188 strutture ricettive classificate quelle del Trentino Alto-Adige si sono piazzate al primo posto delle regioni italiane. Contestualmente quattro hotel di Nago-Torbole si sono aggiudicati la medaglia “Gold Award”: si tratta dell’AktiveHotel Santa Lucia, l’Hotel Toresela, l’Hotel Villa Alberta e dell’Hotel Lago di Garda.
Più in generale, la classifica dei migliori hotel del Garda Trentino ha visto la partecipazione del Kristal Palace, del Savoy Palace, del Gioiosa e del “Du Lac e Du Parc Grand Resort” di Riva del Garda.
Questo risultato è indubbiamente motivo di grande orgoglio per Luigi Masato, vicesindaco e assessore al turismo del comune torbolano, perché ben quattro strutture alberghiere sulle dieci premiate sono, in ambito trentino, appartenenti al suo comune.
Secondo l’assessore questo risultato è un importante segnale di quanto la qualità dell’offerta della nostra zona sia elevata e di quanto questo venga recepito dai turisti che continuano a farne una meta d’eccezione.
La soddisfazione, poi, è ancora più giustificata dal fatto che la concorrenza non manchi: nonostante le meravigliose strutture d’oltralpe, però, il Trentino si è piazzato al top della posizione e tutto ciò non può che riempire di soddisfazione chi al turismo ha dedicato la propria vita e ne ha fatto una questione di eccellenza.
Le classifiche degli “Holidaycheck Awards 2020” sono consultabili sulla pagina web di Holidaycheck.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche