“Lido di Riva del Garda”: aperte le candidature

Redazione20/05/20211min
20200601_DSC9972 RIVA PORTO S.NICOLO'


In previsione della prossima scadenza del mandato degli organi della società, il Comune di Riva del Garda raccoglie candidature per la sua rappresentanza in seno all’organo amministrativo della “Lido di Riva del Garda Srl”.
Chi fosse interessato può far pervenire la propria candidatura, accompagnata da curriculum e dalle dichiarazioni previste, con una delle modalità indicate nell’avviso, che si può reperire sul sito web www.comune.rivadelgarda.tn.it all’albo pretorio informatico, nella sezione “Comune” seguendo il percorso “Atti”, “Albo pretorio informatico” e selezionando nel riquadro di ricerca la voce “Avvisi, manifesti e rende noto”; oppure nella sezione “Amministrazione trasparente”, nella parte bassa della home page, seguendo il percorso “Altri contenuti”, “Dati ulteriori”, “Nomine o designazioni”. Scadenza: le ore 12.30 di lunedì 31 maggio.
Oltre all’avviso, sono disponibili la modulistica di riferimento, anche in merito alle dichiarazioni da rendere, i requisiti per la nomina, gli indirizzi per la nomina nonché le condizioni ostative e le cause di incompatibilità previste dalla disciplina vigente.
Per informazioni si può contattare il dott. Luigi Tartamella al numero di telefono 0464 573973.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche