L’Hockey Club Riva alle finali nazionali Under 14 femminili

Redazione09/01/20192min
HOCKEY RIVA 2

Per il quinto anno consecutivo una squadra del settore giovanile dell’Hockey Club Riva riesce ad approdare ad una fase finale con la possibilità di giocarsi il titolo di Campione d’Italia. Una felice tradizione che sottolinea la continua e costante crescita che nasce dagli allenamenti e che trova spinta in un ambiente dove l’importanza per gruppo e per i propri tesserati viene prima di qualsiasi risultato sportivo.
Alle finali nazionali, previste nel palazzetto di Limone sul Garda il 19 e 20 gennaio 2019 (organizzazione affidata proprio alla società rivana), è arrivata la squadra delle ragazze dell’Under 14: il ciclo continua dopo i successi raggiunti negli scorsi anni da quel gruppo fortissimo di atlete che, per raggiunti limiti di età, stanno lottando in questa stagione per raggiungere lo stesso obiettivo ma in categorie più grandi (Under 16 e Under 18).
A Limone si contenderanno lo scudetto le sei squadre che hanno conquistato il pass per le finali e che giungeranno da tutta Italia: Padova, Torino, Bra, Pistoia e Moncalvo. Competizione dall’esito incerto dove anche l’Hockey Club Riva potrà sicuramente ambire a un bel piazzamento: tante ragazze provengono dalla gloriosa Under 12 che l’anno scorso, a sorpresa, ha stupito tutto il mondo hockeistico italiano conquistando lo scudetto a Roma. Un bel gruppo di giovani che si è unito alle “veterane” di questa categoria formando un mix davvero interessante e dal sicuro avvenire.
L’occasione per ammirare e tifare l’Hockey Club Riva è quindi sabato 19 gennaio a partire dalle ore 14.30 e domenica 20 gennaio a partire dalle ore 8.30 presso il palazzetto di Limone sul Garda.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche