Ledro: all’asta la gestione del “Nido Verde” di Pieve, deserta la gara per il rifugio Garibaldi a Tremalzo
Il Comune di Ledro ha indetto un’asta pubblica per procedere alla locazione del “Nido Verde”, l’unità immobiliare sita in via Nuova n.7 a Pieve di Ledro, da destinare a pubblico esercizio per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande aperta al pubblico.
Tutti i dettagli a questo link
https://www.comune.ledro.tn.it/Aree-tematiche/Attivita-Economiche/Avvisi-d-asta-pubblica/Asta-pubblica-locazione-immobile-pubblico-esercizio-Nido-Verde
Il Canone annuo a base di gara è di 12 mila Euro, esclusi gli oneri fiscali. La procedura di gara prevede l’aggiudicazione a favore del concorrente che avrà formulato l’offerta più vantaggiosa, in aumento sul canone annuo posto a base d’asta.
L’unità immobiliare risulta composta da magazzino interrato, locale bar, cucinino e servizi igienici, plateatico esterno da utilizzare per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande e un appartamento al primo piano a servizio del pubblico esercizio.
L’attività da esercitarsi deve essere di somministrazione di pasti veloci, bevande nonché di latte e dolciumi, compresi i generi di pasticceria e gelateria e i prodotti di gastronomia.
L’unità immobiliare viene consegnata completa di alcune attrezzature, mobili ed arredi Il contratto di locazione avrà scadenza il 28 febbraio 2030, fatte sale le ipotesi di recesso e di risoluzione anticipata previste nello schema di contratto.
Brutte notizie per il Comune di Ledro per quello che riguarda l’asta per l’assegnazione del Rifugio Garibaldi a Tremalzo, che purtroppo è andata deserta.