Anche se il mondo si è fermato per l’emergenza Coronavirus, la primavera e l’agricoltura proseguono secondo Natura. Così il professionista, come l’appassionato di orto o di giardinaggio, non possono smettere la loro attività, anzi, può essere un utile diversivo per chi ha la possibilità di lavorare sottocasa. Per questo motivo la Cooperativa Valli del Sarca ha attivato da tempo un servizio di consegna rapida per i propri soci e i professionisti del settore che possa garantire l’approvvigionamento del necessario alla continuazione della filiera agricola. La novità è che da oggi questo servizio è a disposizione anche per i privati, che potranno quindi avere piantine da orto e ornamentali, sementi, concimi, terricci, ammendanti e tutto il necessario per la cura del verde direttamente a casa propria!
Fare un ordine è facilissimo, basta chiamare il numero 0464 518551 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle 12.15 e dalle 14.00 alle 16.00 e indicare le proprie preferenze. Questo servizio, garantito con un ordine del valore di almeno 20 Euro, è attivo per le zone di Arco, Riva, Nago-Torbole, Tenno, Dro, Val di Cavedine e parte della Val di Ledro. Il pagamento potrà essere fatto alla consegna con carta di credito, contanti o bancomat. Le consegne saranno svolte nel completo rispetto delle norme igienico-sanitarie.
“Una bella iniziativa che conferma lo stretto legame della Cooperativa con il territorio” ha dichiarato il presidente Alessandro Toccoli, che ha poi voluto sottolineare come, di fronte alla possibilità di riaprire i punti vendita al pubblico, il Consiglio di Amministrazione ha preferito continuare con una linea di responsabilità nei confronti della comunità, favorendo il servizio di consegna a domicilio. Anche se più difficile da realizzare, garantisce la sicurezza di operatori e clienti. “Un sentito grazie a tutti i componenti dello Staff Valli del Sarca - ha concluso il Presidente - per l’impegno e la dedizione nel voler garantire il servizio anche in un periodo così difficile”.