La Busa si potenzia, possibili interruzioni temporanee del sito

Fabio Galas03/10/20231min
alto garda panorama garda

Da ormai sei anni il nostro sito labusa.info offre un servizio puntuale di informazione con le notizie più importanti della zona ed i numeri sono andati ben oltre le aspettative: oltre 190 mila visite al mese, più di 18 mila articoli pubblicati e un archivio di 30 mila foto, circa 500 persone iscritte al canale Telegram, un seguito di oltre 1.500 follower su Instagram e una community di oltre 11 mila seguaci su Facebook.
Questi risultati sono il frutto del continuo sostegno dei lettori che vogliamo ringraziare di cuore per essere stati al nostro fianco in questo percorso straordinario.
Per migliorare le prestazioni del nostro portale in termini di velocità e affidabilità, nei prossimi giorni ci sarà una riduzione delle notizie pubblicate e la possibilità di una sospensione temporanea del servizio. L’attività giornalistica riprenderà regolarmente a partire da lunedì 9 ottobre.
Grazie ancora per il vostro sostegno costante. Siamo entusiasti di potenziare il nostro sito ed offrire collegamenti sempre più all’altezza delle nuove tecnologie.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche