Jared Leto sulla ferrata al Rio Salagoni con Mmove

Nicola Filippi28/05/20242min
mmove attore Jared Leto (4)
mmove attore Jared Leto (3)
mmove attore Jared Leto (2)
mmove attore Jared Leto (1)



 

È anche un climber. Jared Leto, attore premio Oscar vinto nel 2014, regista, cantautore, musicista e front man del gruppo pop-rock “30 Second To Mars” e oltre 12 milioni di follower su Instagram, per mantenersi in forma e liberare la mente pratica anche arrampicata. E quando è arrivato al Lido Palace di Riva, dove ha soggiornato durante una pausa del tour europeo del suo gruppo musicale, ha chiesto alla reception di fare un po’ di attività all’aria aperta. Per ricaricare le batterie a tutto il gruppo. Ed ecco la telefonata sul cellulare di “Mmove”, la “Prima scuola di Alpinismo dell’Alto Garda in Trentino”, che si trova a Prabi di Arco.
Jared Leto si è vestito di tutto punto con abiti tecnici, acquistati nei negozi sportivi del centro storico di Arco, la patria del free climbing e dell’arrampicata. “Voleva le scarpe tecniche de La Sportiva e lo abbiamo accompagnato in centro ad acquistarle”, raccontano da Mmove. Leto, insieme al suo gruppo musicale, si è fatto accompagnare dai tecnici-accompagnatori della scuola di arrampicata al Rio Salagoni, per provare l’ebbrezza di arrampicare su ferrate in mezzo al bosco. Un pomeriggio di relax, uno “Special Day” fra le montagne dell’Alto Garda Trentino. “È un tipo tranquillo, serio, ma anche molto simpatico”, raccontano ancora da Mmove. Che lo salutano così: “It was a great surprise and big fun”, una bellissima sorpresa e gran divertimento.
Dopo l’uscita al Rio Salagoni, Leto e i suoi compagni di musica si sono concessi una passeggiata in centro storico ad Arco e alcuni scatti panoramici, come quello davanti alla bella fontanella incastonata nel palazzo di via Segantini 59. Nel tardo pomeriggio, invece, ha preferito tornare a Riva, per fare una passeggiata sul lungo lago, scattandosi anche un selfie davanti alla Rocca, postato in seguito sul proprio profilo Instagram.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche