Il sindaco Betta dà il benvenuto ai neo maggiorenni di Arco
ARCO
Alle ragazze e ai ragazzi residenti ad Arco nati nel 2006, quelli cioè che nel corso dell’anno sono passati o passeranno alla maggiore età, è rivolto l’invito all’ormai classico momento di incontro con l’Amministrazione comunale, che si svolgerà martedì 17 dicembre nella sala degli affreschi a Palazzo Marcabruni Giuliani (in piazza Tre Novembre con ingresso sotto i portici di fronte all’entrata principale della chiusa Collegiata) con inizio alle 18.
L’iniziativa vuole essere un’occasione per festeggiare assieme questo importante traguardo denso di significato, che accoglie i ragazzi a pieno titolo nella vita della comunità, con i diritti e i doveri propri di tutti i cittadini. A dare il benvenuto ai nuovi maggiorenni di Arco ci saranno il sindaco Alessandro Betta, l’assessore alle politiche giovanili Dario Ioppi, la Giunta e una rappresentanza del Consiglio comunale, per un momento conviviale ma anche di confronto e dialogo. Al termine i partecipanti saranno invitati a firmare l’Albo d’oro dei diciottenni, ufficializzando in questo modo la propria presenza all’importante momento.
La prenotazione è gradita ma non obbligatoria, eventualmente da effettuare entro lunedì 16 dicembre su Eventbrite all’indirizzo https://incontro18enni2006.eventbrite.com