Il festival “Intermittenze” cerca volontari entusiasti e motivati
“AAA volontari cercasi”: se sei appassionato del festival e di letteratura, “Intermittenze” cerca volontari entusiasti e motivati. Se hai voglia di metterti in gioco e contribuire a rendere Intermittenze un evento ancora più speciale, unisciti allo staff! (link).
È diventato un appuntamento tradizionale, per salutare l’estate e prepararsi alla stagione del foliage. Il festival “Intermittenze” si svolgerà a Riva del Garda dal 12 al 15 settembre la sesta edizione della rassegna Intermittenze, preceduta dal 7 all’11 settembre da una serie di incontri con diverse associazioni culturali. Partecipano all’evento: Scuola musicale Alto Garda, Seesaw, Compagnia delle Nuvole, Orchestra delle Metamorfosi, centro culturale La firma e Alba Chiara. Un’occasione unica per immergersi nel mondo dell’arte e della creatività in tutte le sue forme.
Inoltre alla galleria civica Craffonara sarà allestita, come lo scorso anno, una mostra fotografica che ripercorrerà le emozioni e i momenti salienti delle passate edizioni del festival. Un viaggio nel tempo attraverso le immagini che catturano l’essenza del festival Intermittenze e la sua capacità di unire letteratura e musica in un’esperienza indimenticabile.
Un omaggio
E per gli amanti della lettura, c’è una novità imperdibile: partecipando ad almeno due eventi del festival (oltre a quelli della biblioteca) guadagnerai timbri per la raccolta dei Bibliopunti (link) che ti daranno diritto a ricevere un omaggio speciale: la borsa targata Biblioteca civica di Riva del Garda.
Il programma (clicca qui)
Restate sintonizzati per scoprire presto il programma completo del festival con i nomi degli autori che vi terranno compagnia quest’anno. Preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna della cultura, della musica e dell’arte!