Il Comune di Riva del Garda incontra i quartieri

Al via martedì 11 novembre un ciclo di incontri pubblici voluti dall’Amministrazione comunale per confrontarsi con la cittadinanza sui temi e le esigenze dei diversi quartieri. Si inizia con il centro storico, a Palazzo Martini alle 20.30. Agli incontri saranno presenti il sindaco Alessio Zanoni e la Giunta municipale.
«Uno dei nostri impegni più importanti è promuovere un’effettiva, concreta partecipazione della comunità alla vita politica dell’amministrazione -spiega il sindaco- e per questo un passo essenziale è incontrare di persona la cittadinanza per avviare un percorso di reciproca conoscenza, di scambio, di collaborazione e di vera partecipazione. Tutta la cittadinanza è caldamente invitata a esserci, a dire la propria, a contribuire; il nostro impegno è di ascoltare tutti e di tenere presente ogni opinione e ogni richiesta, a cui faremo in modo di dare risposta, compatibilmente con le possibilità e nell’ottica dell’interesse generale.»
Gli incontri seguenti saranno il 20 novembre per Varone alla casa sociale del Pernone, il 27 novembre per Sant’Alessandro nella sala Don Primo Mazzolari al circolo oratorio, e il 4 dicembre per i rioni Degasperi e Due Giugno all’auditorium Scipio Sighele, sempre con inizio alle 20.30.










