Il Comune di Arco ringrazia l’ex presidente del Circolo tennis Parisi

Redazione28/04/20223min
TENNIS parisi-01

 

Nella serata di martedì 26 aprile il sindaco Alessandro Betta e la Giunta comunale al completo hanno incontrato Piero Parisi, per circa vent’anni presidente del Circolo Tennis Arco, per esprimergli la riconoscenza dell’amministrazione e della città.
La lunga presidenza di Piero Parisi, che si è conclusa di recente, si è caratterizzata soprattutto per gli interventi al centro sportivo di via Pomerio che ne hanno letteralmente cambiato il volto facendone una delle strutture dedicate al tennis più apprezzate del Trentino e per la realizzazione dei campi di padel. All’incontro ha preso parte anche il nuovo presidente del Circolo, Luca Fruner.
«Per il lavoro profuso con sincero impegno in questi anni – recita la lettera di ringraziamento, letta all’interessato dal Sindaco – contraddistinto dallo stile e dalla passione del suo operato, voglio portarle un caloroso ringraziamento da parte di tutta l’amministrazione del Comune di Arco. In questi anni il Circolo Tennis Arco non è stato solo un posto dove imparare uno sport, ma anche uno dove, tra vittorie e sconfitte, i ragazzi e le ragazze hanno imparato a crescere. Un posto dove, grazie anche al suo contributo, lo spirito di dedizione e il mettersi in gioco sono stati fonte di ispirazione per molti e molte. Ora i frutti del suo lavoro si manifestano in un gruppo coeso di persone che grazie a Lei sapranno trasmettere quella passione necessaria a proseguire il cammino avviato tra grandi successi e novità, oltre a creare quella viva e bella realtà che rende il Circolo Tennis di Arco motivo di orgoglio per la nostra comunità».
«Voglio ringraziare l’amministrazione -ha detto Piero Parisi- per come ci ha supportati in questi anni. Da parte mia, quello che ho fatto l’ho fatto con piacere. Ho imparato ad amare Arco da mio padre, che mi ha trasmesso il senso di voler bene a casa mia. Nel mio incarico al Circolo ho messo molto impegno e una parte importante del mio tempo libero, e adesso sono contento di lasciare il mio posto a Luca, persona giovane che conosce le dinamiche del Circolo e le persone, e che sono sicuro saprà fare al meglio».


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche