Il Comune di Arco cede piatti, bicchieri e un’affettatrice
ARCO
Il comune di Arco cede ad Associazioni e enti senza scopo di lucro vasellame e una affettatrice della scuola d’infanzia di Romarzollo dichiarati fuori uso e il cui valore risulta ammortizzato. Le richieste, compilate come descritto nel relativo avviso, dovranno pervenire al comune di Arco entro le ore 12 del 20 gennaio 2025. I beni ceduti sono 150 piatti fondi di diametro 18 centimetri di ceramica Saturnia (30 usati e 20 nuovi), 15 piatti piani usati di diametro 18 centimetri di ceramica Tognana, 130 piatti piani usati di diametro 20 centimetri di ceramica Saturnia e Tognana, 120 coppette usate di diametro 10 centimetri di vetro Luminarc, 100 coppette nuove di diametro 10 centimetri di vetro Luminarc, 90 bicchieri usati di vetro Duralex e una affettatrice Rheninghaus.
I soggetti a cui è rivolto l’avviso sono precisamente associazioni e enti iscritti all’albo comunale delle associazioni senza fini di lucro; associazioni non riconosciute di cui all’art. 36 del codice civile, che siano dotate di proprio strumento statutario dal quale sia possibile in modo inequivocabile desumere l’assenza di finalità lucrative; e altri enti e organismi non ricompresi nei punti precedenti, la cui attività assuma le caratteristiche di pubblica utilità con assenza di finalità lucrative.
La richiesta del materiale va fatta tramite pec all’indirizzo [email protected] oppure con consegna di persona al Servizio protocollo del comune di Arco al terzo piano del municipio, in piazza Tre Novembre n. 3, utilizzando l’apposito modello compreso nell’avviso, reperibile all’albo pretorio informatico del comune di Arco (www.comune.arco.tn.it). La cessione gratuita avverrà secondo la priorità della maggiore economicità per l’amministrazione (sarà preferita l’assegnazione per l’intero quantitativo o comunque per quantitativi di maggiore entità); in subordine, secondo l’ordine cronologico di ricezione; se con la medesima data di ricezione, mediante sorteggio.
I beni oggetto dell’avviso si possono visionare alla scuola d’infanzia di Romarzollo in via della Fossa previo appuntamento da definire telefonando alla coordinatrice Monica Sbarberi, di mattina al numero 0464 532848.