Il Bastione di Riva del Garda riaperto al pubblico

Redazione26/07/20191min
bastione-03

A seguito di alcune sollecitazioni emerse nelle “question time” affrontate dal Consiglio comunale, che chiedevano l’apertura al pubblico del Bastione veneziano, l’Amministrazione comunale ha ricercato ed è riuscita a individuare una soluzione, unitamente al presidente della società pubblica Lido di Riva del Garda Immobiliare SpA, riuscendo ad aprile maniero da venerdì 26 luglio.
L’apertura è garantita dall’impresa ICB Costruzioni, capogruppo del raggruppamento di imprese affidatario dei lavori di realizzazione del nuovo ascensore panoramico, che si occuperà dell’apertura mattutina, della custodia e della chiusura serale. L’orario di apertura è tutti i giorni tranne domeniche e festivi dalle 8 alle 17. Sul posto è stato inoltre installato un punto di ristoro automatico.
Si ricorda che l’apertura del Bastione sarebbe stata in capo al gestore del vicino bar ristorante, ora chiuso per la decadenza del contratto e per i lavori in corso.
L’apertura al pubblico è in programma fino a tutto il mese di settembre, con la possibilità di prolungarla al mese di ottobre.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche