I RAGAZZI DI ELIODORO CON I MANUFATTI SHERLOCK HOLMES ALLA NOTTE DI FIABA

Redazione25/08/20172min
Notte di fiaba 2017 1

Set da cucina decorati a mano con piattini del the, tazze, teiere, zuccheriera, segnalibri per bambini e adulti, teche e agende a batik, agendine, vasi di diverse grandezze decorati a mosaico, biglietti augurali: questi alcuni dei prodotti “griffati” Sherlock Holmes che si possono trovare da oggi giovedì 24 a domenica 27 agosto presso lo stand della cooperativa sociale Eliodoro in via Dante in occasione della Notte di fiaba.
Oggettistica utile, di qualità, lavorata a mano dai ragazzi dei laboratori: questo quello che la cooperativa si è impegnata a realizzare con il coinvolgimento sia ideativo che realizzativo dei 38 utenti che frequentano costantemente il Centro socio-educativo e il Centro Formativo.
Grazie all’apporto di oltre 20 volontari sarà possibile trovare questa oggettistica nello stand all’interno del Mercatino del solito e dell’insolito (orari: Giovedì 27 dalle 14.00 alle 24.00; Venerdì 28 e Sabato 29 dalle 10.00 alle 24.00; Domenica dalle 10.00 alle 20.00) in viale Dante (davanti all’ex cinema Roma).
Impazza anche la moda dei selfie con Sherlock Holmes e grandi e piccini potranno farsi una foto ogni giorno al Parco della Rocca col set fotografico realizzato da Eliodoro.
Eliodoro è una cooperativa sociale che da oltre 18 anni gestisce servizi socio-assistenziali, educativi e di formazione verso il mondo del lavoro, operando per la promozione umana e l’integrazione delle persone diversamente abili, di coloro che soffrono di un disagio psichico e di chi si trova in condizioni di svantaggio o fragilità sociale.