I Jambow Jane di Riva selezionati per aprire un concerto di Vasco Rossi

Claudio Chiarani19/05/20222min
Jambow

Tra le band che avranno l’onore di aprire uno dei concerti di Vasco Rossi ci sono anche i “Jambow Jane”, formazione tutta “rivana” con Flavio Prada e la sua numerosa famiglia. Architetto italo brasiliano, Prada ex consigliere indipendente all’interno del Consiglio comunale di Riva é
musicista e designer, e del gruppo che ha fondato è chitarra e voce. Nella band costituita dieci anni fa con Marly Kerpe Prada, sua moglie alle tastiere, la figlia Beatriz voce, il figlio Julio chitarra solista e Marcelo, basso e voce, l’unico esterno alla famiglia è Nick Petricci alla batteria e percussioni, entrato nella Band nel 2014.
I Jambow Jane saranno una delle quattro band d’apertura di uno dei prossimi concerto del “Blasco” in una località italiana, nel tour che segue l’avvio a Trento nella nuova music arena.
“Siamo veramente felicissimi di questa scelta inaspettata – ci ha dichiarato Flavio Prada – perché saliremo sul palco di una delle tappe del tour di Vasco Rossi. Complimenti anche agli altri gruppi, ovvero Andrea Lelli &Pindaricaband, a Poor Works e Nascimbeni & Kino che sono stati selezionati per altre date del tour. Ringraziamo Euregio Rock per questa iniziativa, tutti i musicisti che abbiamo incontrato nel nostro percorso e coloro che ci mostrano sempre tanto sostegno e fanno il tifo per noi. Abbiamo notato una grande unione spontanea tra tutte le band durante le selezioni al contest, è un qualcosa che ci slega dall’essere “concorrenti” ed evidenzia come in Trentino ci siano tantissime band che sono pronte ad unirsi per far sentire la propria musica, ed è proprio questo su cui lavoriamo da molto tempo e speriamo di poter concretizzare anche grazie a questo incontro tra i gruppi trentini”.


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche