Hockey Club Riva del Garda: “Serve un campo regolamentare”

Redazione05/06/20231min
hockey riva torneo 2023 (1)
hockey riva torneo (3)
hockey riva torneo (2)
hockey riva torneo 2023 (6)
hockey riva torneo 2023 (4)
hockey riva torneo 2023 (3)

 

Si è concluso con grande successo il torneo giovanile di hockey “Bee Happy International Youth Tournament”, svoltosi sul campo di Sant’Alessandro a Riva del Garda da venerdì 2 a domenica 4 giugno.
Le varie fasi del torneo che hanno visto confrontarsi ben 800 giovani atleti provenienti da tutta Europa che hanno dato il massimo sul campo, dimostrando un talento e una passione straordinari, specialmente nelle finali di domenica, con un susseguirsi di emozioni in cui competizione e divertimento hanno marciato di pari passo. Le sfide hanno suscitato entusiasmo e sostenuto un clima di fair play e rispetto reciproco.
Alla cerimonia di premiazione erano presenti l’assessore provinciale Roberto Failoni e la sindaca di Riva del Garda Cristina Santi che, intrattenendosi con i giovani atleti ed i dirigenti, ha discusso sul futuro della Società sportiva e della possibilità di avere un campo da hockey regolamentare per supportare lo sviluppo di questo sport nella nostra comunità.

Durante la cerimonia di chiusura sono stati consegnati i premi alle società vincitrici e ai migliori giocatori del torneo, ed è stato assegnato il premio speciale in memoria di Alba Chiara, giocatrice dell’HC Riva vittima di femminicidio.

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche