Hockey Club Riva del Garda: “Serve un campo regolamentare”
Si è concluso con grande successo il torneo giovanile di hockey “Bee Happy International Youth Tournament”, svoltosi sul campo di Sant’Alessandro a Riva del Garda da venerdì 2 a domenica 4 giugno.
Le varie fasi del torneo che hanno visto confrontarsi ben 800 giovani atleti provenienti da tutta Europa che hanno dato il massimo sul campo, dimostrando un talento e una passione straordinari, specialmente nelle finali di domenica, con un susseguirsi di emozioni in cui competizione e divertimento hanno marciato di pari passo. Le sfide hanno suscitato entusiasmo e sostenuto un clima di fair play e rispetto reciproco.
Alla cerimonia di premiazione erano presenti l’assessore provinciale Roberto Failoni e la sindaca di Riva del Garda Cristina Santi che, intrattenendosi con i giovani atleti ed i dirigenti, ha discusso sul futuro della Società sportiva e della possibilità di avere un campo da hockey regolamentare per supportare lo sviluppo di questo sport nella nostra comunità.
Durante la cerimonia di chiusura sono stati consegnati i premi alle società vincitrici e ai migliori giocatori del torneo, ed è stato assegnato il premio speciale in memoria di Alba Chiara, giocatrice dell’HC Riva vittima di femminicidio.