Gli Juniores del Dro in testa al girone D del Campionato Nazionale

Un risultato storico ed insperato per la formazione juniores del Usd Dro Alto Garda che grazie al successo odierno per 5-0 sull’Abano Terme vola in testa solitario al Girone D del Campionato Nazionale Juniores.
La squadra guidata da mister Stefano Dal Bosco, impegnata sabato 7 ottobre sul campo di Pietramurata (Dro) nello scontro al vertice con l’Abano sino ad ora a punteggio pieno, è riuscita a disputare un match di grande carattere ed impegno.
In vantaggio al 23’ del primo tempo grazie al gol di Omar Ruaben su punizione, la formazione droata raddoppiava al 35’ con Luca Bertè su cross di Ettahiri.
Nel secondo tempo arrivavano anche i gol e la doppietta Bertè di testa al 10’ su cross di Guarino, prima delle reti di Giacco su calcio d’angolo e quindi di Manno con una precisa punizione dai 25 metri. La squadra di mister Dal Bosco con tre vittorie ed un pareggio sale a quota 10 punti ed è al comando solitario della classifica davanti ad Abano, Campodarsego e Liventina e giocherà il prossimo turno sabato 14 ottobre sul campo del Ital-Lenti Belluno (fermo a quota due punti al penultimo posto).