Fuochi e musica: da APT e Associazioni l’arrivederci all’estate

Redazione24/09/20242min
APT FESTA ASSOCIAZIONI RIVA SPIAGGIA OLIVI (2)
APT FESTA ASSOCIAZIONI RIVA SPIAGGIA OLIVI (1)
note di fuochi 2024 riva (8)
note di fuochi 2024 riva (7)
note di fuochi 2024 riva (4)
note di fuochi 2024 riva (3)
note di fuochi 2024 riva (2)
note di fuochi 2024 riva (1)
APT FESTA ASSOCIAZIONI RIVA SPIAGGIA OLIVI (12)
APT FESTA ASSOCIAZIONI RIVA SPIAGGIA OLIVI (11)
APT FESTA ASSOCIAZIONI RIVA SPIAGGIA OLIVI (10)
APT FESTA ASSOCIAZIONI RIVA SPIAGGIA OLIVI (9)
APT FESTA ASSOCIAZIONI RIVA SPIAGGIA OLIVI (8)
APT FESTA ASSOCIAZIONI RIVA SPIAGGIA OLIVI (7)
APT FESTA ASSOCIAZIONI RIVA SPIAGGIA OLIVI (6)
APT FESTA ASSOCIAZIONI RIVA SPIAGGIA OLIVI (5)
APT FESTA ASSOCIAZIONI RIVA SPIAGGIA OLIVI (4)
APT FESTA ASSOCIAZIONI RIVA SPIAGGIA OLIVI (3)
0I1A2751 SPIAGGIA ULIVI
0I1A2744
0I1A2730 mg project
0I1A2726 SPIAGGIA ULIVI
0I1A2634 mg project
0I1A2588-Pano SPIAGGIA ULIVI



 

Riva del Garda ha salutato l’estate con la seconda edizione di “Note di Fuochi” tra concerti per le vie del centro e l’atteso spettacolo pirotecnico, oltre a due eventi alla Spiaggia degli Olivi dove l’APT ha ringraziato i partner premium e il mondo dei volontari e delle associazioni per il loro contributo
Per chiudere in bellezza la stagione estiva del Garda Trentino, venerdì 20 settembre Riva del Garda ha fatto da cornice alla seconda edizione di “Note di Fuochi”, l’evento organizzato dal Consorzio Riva In Centro in collaborazione con il Comune di Riva del Garda e l’APT Garda Dolomiti, che tra musica e fuochi d’artificio ha richiamato oltre 2 mila persone tra residenti e ospiti, confermando il successo dello scorso anno.
Il successo di “Note di Fuochi” non è stato solo il risultato dell’emozionante e atteso spettacolo pirotecnico, che ha incantato il pubblico per oltre mezz’ora, ma anche di una serata ricca di emozioni e condivisione, con esibizioni musicali che hanno accompagnato tutta la serata, creando un’atmosfera magica e coinvolgente.
La Spiaggia degli Olivi ha inoltre ospitato una serata dedicata ai partner premium dell’APT, alla quale hanno partecipato oltre 700 partner.
Domenica 22 settembre, invece, sempre alla Spiaggia degli Olivi, si è invece tenuto un evento di ringraziamento per il mondo dell’associazionismo e del volontariato che opera sul territorio. Molte le autorità che hanno partecipato all’evento, tra le quali: l’assessore al Turismo della Provincia Autonoma di Trento Roberto Failoni, nonché Sindaci e Assessori comunali.
Con questa giornata l’APT ha voluto fortemente celebrare e ringraziare le 100 associazioni e i 500 volontari presenti che contribuiscono al successo degli eventi di tutto l’ambito turistico durante l’anno, così come quelli impegnati in questi giorni, tra Vigili del Fuoco e Protezione Civile, in Emilia-Romagna a causa dell’alluvione.
Ora, con l’inizio dell’autunno, spazio a tante nuove iniziative e all’enogastronomia che saprà regalare altre esperienze da ricordare.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche