Fun Musik Village, full immersion musicale a Calavino col Corpo Bandistico

Mariano Bosetti25/06/20222min
PIANO GIOVANI Fun Musik Village di Calavino_DSC0001 - Copia

Ritorna dopo la pandemia la 5a edizione “Fun Music Village”, una settimana a tutta musica proposta dal Corpo Bandistico di Calavino, che si terrà alla Casa della Musica di Calavino (Parco Nadac) dal mercoledì 29 agosto a sabato 2 settembre 2022.
Si tratta di una vera e propria full immersion musicale con corsi che comprendono un’ampia fascia d’età fra ragazzi e bambini, suddivisi in 2 gruppi; in particolare non si tratta solo lezioni aperte per chi sa già suonare uno strumento, ma anche per chi vuole mettersi in gioco con la musica. Infatti, come recita il motto della manifestazione, “Fun Music Vallage è il villaggio del divertimento musicale, creato per offrire un’esperienza a 360° nel mondo della musica” con laboratorio di vocalità, prove strumentali, orchestra e coro. Gli altri ingredienti richiesti sono entusiasmo e passione.
Inoltre ogni sera verranno organizzati nelle piazzette rionali di Calavino spettacoli e concerti. Nella serata di chiusura, sabato 2 settembre, ci sarà lo spettacolo finale con protagonisti gli stessi corsisti. Il successo degli anni scorsi ha fatto sì che anche per l’edizione 2022 la partecipazione sarà piuttosto sostenuta con iscrizioni da tutta la valle.
Per l’iscrizione, che dovrà essere accompagnata dal versamento di 110 Euro per gli junior (nati dal 2008 al 2012) per l’intera giornata dalle 9,30 alle 16,30, e 50 Euro per i senior (dal 1987 al 2007) per il pomeriggio dalle 16,30 alle 20,00, basta visitare il sito dell’associazione:
www.corpobandisticocalavino.it
o per comunicare la mail:
[email protected]
Le iscrizioni sono già aperte.


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche