Fratelli d’Italia Alto Garda sbarca in Valle di Ledro
Qualche giorno fa il commissario del movimento politico “Fratelli d’Italia dell’Alto Garda, e ora anche Ledro, Elisabetta Aldrighetti, insieme al Commissario Provinciale on. Alessandro Urzì, si sono incontrati con alcuni referenti della Val di Ledro, tra cui rappresentanti della maggioranza e militanti di lungo corso. Durante l’incontro, è emerso un costruttivo confronto in cui sono stati condivisi gli obiettivi e sono state gettate le solide basi per la presenza del Partito anche in quella valle tra il Garda e il Chiese.
Aldrighetti ha affermato che la rappresentanza in tutto il territorio è un traguardo importante che comporta un grande impegno, ma che il partito si è prefissato l’obiettivo ambizioso di radicarsi in modo più esteso per concentrarsi sulla comprensione dei problemi locali e invitare i cittadini a partecipare, creando occasioni di ascolto.
Urzì ha commentato che il percorso verso le elezioni provinciali segna un radicamento del partito in ogni valle del Trentino e che Fratelli d’Italia è pronta ad assumersi la responsabilità di governare la provincia.