Articolo pubblicato il: 28/03/2023 alle 14:00
La Busa - Fratelli d’Italia Alto Garda sbarca in Valle di Ledro
Posted By Redazione
Categoria: Notizie, Politica

 

Qualche giorno fa il commissario del movimento politico “Fratelli d’Italia dell’Alto Garda, e ora anche Ledro, Elisabetta Aldrighetti, insieme al Commissario Provinciale on. Alessandro Urzì, si sono incontrati con alcuni referenti della Val di Ledro, tra cui rappresentanti della maggioranza e militanti di lungo corso. Durante l’incontro, è emerso un costruttivo confronto in cui sono stati condivisi gli obiettivi e sono state gettate le solide basi per la presenza del Partito anche in quella valle tra il Garda e il Chiese.
Aldrighetti ha affermato che la rappresentanza in tutto il territorio è un traguardo importante che comporta un grande impegno, ma che il partito si è prefissato l’obiettivo ambizioso di radicarsi in modo più esteso per concentrarsi sulla comprensione dei problemi locali e invitare i cittadini a partecipare, creando occasioni di ascolto.
Urzì ha commentato che il percorso verso le elezioni provinciali segna un radicamento del partito in ogni valle del Trentino e che Fratelli d’Italia è pronta ad assumersi la responsabilità di governare la provincia.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO
Articolo stampato da La Busa: https://labusa.info
URL articolo: https://labusa.info/fratelli-ditalia-alto-garda-sbarca-in-valle-di-ledro/
Data e ora di stampa: 12/07/2025 20:15
Copyright © 2025 La Busa. Tutti i diritti sono riservati.