Fraglia della Vela: Gallinaro, Benini Floriani e Moreschi sul podio dei Nazionali Giovanili

Redazione05/09/20171min
FRAGLIA Moreschi_3_Laser4.7

Si sono conclusi a Crotone i Campionati Nazionali Giovanili FIV, in cui la Fraglia Vela Riva era presente con 15 atleti tra classe Laser e Optimist. Altri 3 prestigiosi podi si aggiungono al palmares del circolo rivano con la conferma di Guido Gallinaro che per il quarto anno consecutivo vince il campionato giovanile FIV del singolo olimpico! A lui si aggiungono Gregorio Moreschi terzo nei Laser 4.7 e Chiara Benini Floriani terza femmina nei Laser Radial.
Alberto Tezza conclude un ottimo campionato al 4° posto rimanendo in corsa per il podio fino all’ultima prova. Chiara Benini Floriani conclude al 20° posto assoluto e conquista il 3^ gradino del podio femminile alla sua prima esperienza nell’olimpico Radial.
Alisè Santorum 50^ della flotta Gold e Matteo Bedoni, alla sua prima regata Radial, chiude al 28° posto flotta Silver. Nella classe Laser 4.7 Gregorio Moreschi finisce 4° assoluto e 3° categoria maschile; 12° Brando Mattivi e 19° Alessandro Mercurio.
Nella classe Optimist la Fraglia Vela Riva si è presentata con una squadra molto giovane, che non ha raccolto risultati da podio, ma sicuramente tanta esperienza che può servire per le prossime boline.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche