“Flowers”, nel video dei Jambow Jane Riva del Garda è illustrata

Redazione05/04/20222min

 

“Oggi sei qui, domani non lo potrai mai sapere”. Non ci resta che vivere la vita nei migliori dei modi. Questa è una delle tante possibili interpretazioni del video clip ufficiale del brano “Flowers” del gruppo musicale Jambow Jane di Riva del Garda, uscito il 25 marzo.
“Flowers” è un inno alla vita ed il video esprime pienamente questo concetto. Tramite la tecnica di animazione è stato possibile ottenere un video che presenta diversi elementi di fantasia che sarebbero altrimenti molto più difficili da realizzare nella realtà. È anche grazie a questa scelta stilistica che il prodotto finale risulta essere così simpatico e leggero.
Anche per questo brano, i Jambow Jane si sono avvalsi della competenza tecnica e sensibilità artistica di Luca Tacconi e Patricio Claypole, rispettivamente responsabili della registrazione/mixing presso Sotto il Mare Studios di Verona e masterizzazione presso El Attic Studio di Buenos Aires.

Seguendo la formula adottata di abbinare un’opera pittorica ad ogni brano pubblicato, la copertina di “Flowers” è stata realizzata dall’artista Anna Alice Anzelini.
Il videoclip è ancora una volta frutto della produzione Jambow Jane e Adarp servizi, che si sono presi cura della scrittura del video, realizzazione, montaggio e post produzione. È doveroso rimarcare, in particolare, la partecipazione di Marcelo Oliveira Prada, che è stata fondamentale per la parte di animazione e disegno. Il video è frutto anche della regia e aiuto tecnico/disegno di Flavio Prada, insieme al contributo di Julio Oliveira Prada, Beatriz Oliveira Prada, Sabrina Mandelli.
Il brano è presente in tutte le piattaforme di ascolto in streaming online dal 18 marzo e farà parte dell’album “Three” che uscirà prossimamente quest’anno. Il disco conterrà 11 brani inediti in lingua inglese, portoghese ed italiana.

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche