Festa a Riva del Garda per gli amici del centro: “L’Anzolin de la Tor te ciama”

Il tempo scorre veloce, ma certi legami restano. Dopo il successo della prima edizione del 2016, torna l’atteso appuntamento con la festa “L’Anzolin de la Tor te ciama”, un evento che celebra la comunità rivana, i suoi ricordi e il suo futuro, dedicato alle persone che hanno vissuto nei tempi passati dentro le mura della cittadina benacense.
Un’occasione speciale per ritrovarsi, raccontarsi e condividere momenti di gioia all’insegna della tradizione e della convivialità.
Il programma
La giornata inizierà con il ritrovo dell’allegra compagnia alle ore 10 in Piazza Cavour/Piazza Italia, per partecipare poi alla Santa Messa presso l’Arcipretale.
A seguire, verso le ore 12, il pranzo presso il Ristorante Hotel Liberty in Viale Carducci, alla presenza della Sindaca di Riva.
Un pomeriggio tra panorami e tradizione
Dopo il pranzo la festa proseguirà con una suggestiva gita al Bastione, raggiungibile con l’ascensore panoramico con partenza alle 16.
Un’occasione da non perdere
L’evento, organizzato con passione dai cerimonieri Giordano Michelotti, Franco Gamba e Paolo Paletta Giovanella, promette di essere un momento di festa, tra ricordi e nuove esperienze. A tutte le signore presenti sarà offerto un piccolo omaggio e la serata si concluderà con musica dal vivo.
Insomma, uno storico momento di ritrovo della Comunità rivana.
La quota di partecipazione è di 50 Euro e le adesioni dovranno essere confermate entro giovedì 10 aprile. Il numero massimo di partecipanti è fissato a 80 persone, con possibilità di portare accompagnatori.
Iscrizioni:
338-219-9554
335-662-7950