Fabiola Gretter candidata per l’Alto Garda con “La Civica”

Stagista06/09/20232min
Fabiola Gretter candidata La Civica elezioni provinciali

 

È stata presentata ufficialmente la candidatura di Fabiola Gretter alle prossime elezioni provinciali con “La Civica”, il Movimento politico rappresentato in Provincia dall’Assessore Mattia Gottardi e dalla Consigliera Vanessa Masè.
L’attenzione della Candidata si rivolge innanzitutto al tema della salute: “L’ambio della sanità nella nostra Provincia si declina negli ospedali e nelle strutture centrali, ma anche e soprattutto sul territorio, dove vi sono ancora molte questioni aperte. Il mondo sanitario trentino – afferma Gretter – deve volgere il proprio sguardo attento ad alcune tematiche importanti, quali l’assistenza primaria, la medicina specialistica e la popolazione anziana e fragile, per continuare ad essere un fiore all’occhiello nel panorama nazionale e internazionale, al passo con i tempi e con le necessità di una popolazione in continuo mutamento”. Nata a Trento ma rivana d’adozione, fisioterapista specializzata nell’ambito della riabilitazione muscoloscheletrica, Gretter ha scelto di mettersi in gioco: “Per responsabilità civica e volontà di partecipazione attiva, ideali che hanno fatto parte della mia vita fin dall’infanzia. Credo nella centralità della famiglia, nella dignità della persona, nella libertà, giustizia e responsabilità, merito e solidarietà, valori che vedo rispecchiati nella lista “La Civica”. Desidero portare la mia esperienza e competenza in ambito sanitario”.
“La Civica” aggiunge dunque un nuovo tassello alla sua squadra, che nell’Alto Garda è rappresentata anche da Danny Dusatti, consigliere comunale di maggioranza a Nago-Torbole.

 

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche