Expo Riva Schuh e Hospitality 2021 diventano digitali
Saranno due edizioni speciali all’insegna del digitale le prossime di Expo Riva Schuh e Gardabags e di Hospitality-Il Salone dell’Accoglienza previste nei mesi di gennaio e febbraio 2021. Entrambe le manifestazioni tornano infatti con format completamente inediti, progettati da Riva del Garda Fierecongressi per sostituire le fiere in presenza con spazi di incontro virtuali dedicati alle community di riferimento.
Il primo appuntamento a sbarcare online è Expo Riva Schuh e Gardabags, che mantiene fisse le date di svolgimento preannunciate e si ripresenta dal 16 al 19 gennaio 2021 con un approccio inedito e innovativo al digitale che consentirà di condividere contenuti di valore e di esplorare nuove possibilità di fare business. Oltre a un ricco panel di servizi e strumenti di marketing pensati per dare concretezza alla fitta rete di relazioni tra i buyer e aziende espositrici del settore della calzatura, a dare ancora più valore a questa edizione speciale il nuovo evento in live streaming “Expo Riva Show – The shoe connection”: un ricco programma di talk show, presentazioni e testimonianze che accompagneranno il business di espositori e buyer, i quali potranno godere ancora una volta di un’opportunità di aggiornamento imperdibile.
A seguire, dal 1° al 4 febbraio 2021, Hospitalty-Il Salone dell’Accoglienza diventa Hospitality Digital Space, per una speciale edizione della manifestazione progettata con l’obiettivo di fornire a tutti i professionisti che lavorano nel settore dell’accoglienza e della ristorazione i migliori strumenti per guidare il cambiamento, mettendo a loro disposizione uno spazio virtuale dinamico per creare nuove opportunità di networking. Un’edizione incentrata sulla formazione, arricchita dal debutto di Onspitality, masterclass dedicata alla figura dell’hospitality digital manager in programma mercoledì 3 e giovedì 4 febbraio.
Due eventi inediti, frutto del lavoro che Riva del Garda Fierecongressi in questi mesi ha portato avanti in termini di sviluppo e digitalizzazione dei prodotti, che consentiranno di dare continuità alle due manifestazioni e offriranno un’occasione unica per rafforzare, con modalità diverse, le relazioni tra i protagonisti delle rispettive community, condividendo linee guida per l’innovazione e formazione preziosa soprattutto in questo momento particolare.