Esce di strada in moto, perde la vita Andrea Bertoldi
Per cause in corso d’accertamento da parte delle Autorità, la scorsa notte è morto Andrea Bertoldi, 43 anni e dipendente dell’Azienda Agraria di Riva del Garda. Figlio di Albino Bertoldi, titolare dell’omonima azienda agricola che alleva capi di bestiame in via Pasina, a Riva del Garda, Andrea Bertoldi è uscito di strada con la sua Yamaha terminando la corsa contro la recinzione nei pressi della rotatoria di via Fornaci.
L’incidente è accaduto dopo le undici di venerdì sera, quando l’uomo stava rincasando dopo aver trascorso la serata a cena con amici. Per cause da accertare, dicevamo, e vista la bassa velocità alla quale l’uomo stava procedendo, visto che l’incidente è accaduto laddove c’è lo stop da via Fornaci prima di immettersi nella rotatoria, ha perso il controllo della moto cadendo a terra. A nulla, purtroppo, è valsa la corsa dei sanitari arrivati immediatamente sul posto a prestare soccorso, prima in ambulanza e poi anche da Trento con l’elicottero del Corpo dei Vigili del Fuoco. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri di Riva del Garda, i soccorsi oltre a quelli sanitari dai Vigili del Fuoco di Arco e Riva allertati per l’accaduto.
Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto da Andrea Bertoldi, tante le attestazioni di dolore di amici e conoscenti lanciate attraverso i social, tra le quali il collega in Agraria Daniele di Lucia, Vigile del Fuoco volontario in quel di Torbole, che ha scritto sul suo profilo Facebook: “Coloro che amiamo e perdiamo sono sempre collegati da corde del cuore all’infinito. Alcune persone entrano nelle nostre vite e lasciano impronte nei nostri cuori e non siamo mai più gli stessi. Un amico che muore è qualcosa di te che muore. Niente è tanto caro a un amico come la tristezza per la sua morte. Hai lasciato un vuoto assurdo, non ci crediamo e siamo senza parole… ciao Andrea.”