Elezioni Europee: CasaPound in piazza con la raccolta firme per la lista

Anche CasaPound correrà alle prossime elezioni europee con la propria lista, ExIt, guidata da Simone di Stefano, segretario nazionale del movimento. Anche in Trentino, inizia la raccolta firme.
“Ci presenteremo con il nostro simbolo, per portare avanti il nostro programma – queste le parole di Filippo Castaldini, responsabile provinciale del Movimento – questo sarà il primo weekend di raccolta firme che ci vedrà impegnati a Trento, Rovereto, Riva del Garda, Avio, Coredo, Storo, Tione, Cembra e moltissimi altri saranno gli appuntamenti per i prossimi mesi”.
“Per tutti gli italiani, stanchi delle politiche europeiste che privano il nostro paese della propria sovranità, noi vogliamo presentare un programma mirato a mettere al centro le esigenze dell’Italia e degli italiani, così come è stato per le scorse elezioni nazionali”.
“Rappresentiamo, in questo quadro politico, l’unico movimento veramente deciso ad affondare definitivamente l’UE e l’unico Movimento No-Euro, ci presenteremo con un programma chiaro e diretto, distintivo del nostro movimento”.