Elezioni comunali Ledro: Renato Girardi in corsa con il supporto di 4 liste

Redazione07/09/20202min
renato girardi

L’Amministrazione comunale uscente di Ledro con il sindaco Renato Girardi si ripresenterà compatta alle prossime elezioni del 20 e 21 settembre 2020. Saranno le tre liste civiche che avevano vinto al primo turno nel 2015 con l’aggiunta del Patt, per un totale di 61 candidati, ed particolare la Civica per Ledro con gli uscenti Dario Trentini, Ezio Tarolli e Andrea Cauzzi con una serie di nuovi innesti e conferme in lista, la Civica UNITI per Ledro con gli uscenti Roberto Sartori e Luca Collotta, anche qui riconferme e novità in lista, la lista Civica Nuova Ledro del vice Sindaco uscente Claudio Oliari, del presidente Natale Dalbosco, Erik Cellana e di Michele Segalla, invece, si ripresenterà sotto il nuovo simbolo LEDRENSI, con degli innesti importanti a partire dalla candidatura di Luca Zendri.
Girardi sarà anche supportato dalla lista del PATT dell’uscente Jacopo Leonardi.
Quindi Girardi si ripresenterà alle prossime consultazioni per ottenere dai concittadini il consenso ad amministrare la loro valle per altri cinque anni. “Una decisione – dice Girardi – che ritengo necessaria per proseguire e concludere, se sarò rieletto, un consistente quanto impegnativo programma operativo. I nostri slogan sono ascolto, impegno e concretezza per continuare per i prossimi cinque anni una azione amministrativa forte iniziata nel 2015”.
Ricco il programma di legislatura, con attenzione al territorio ed alle sue frazioni, al sociale ed alle opere pubbliche, a residenti e ospiti.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche