Due incidenti a Dro, coinvolte 4 auto e un furgone
I Vigili del Fuoco di Dro sono intervenuti questa mattina su un incidente stradale successo in località “Sas del Diaol”, sulla Statale 45 bis. Un’auto straniera è uscita dal bivio a sud ed ha urtato violentemente contro con furgone da trasporto che scendeva in direzione di Arco, il quale ha terminato la sua corsa cinquanta metri dopo con entrambe le ruote destre fuori uso a causa dell’impatto. I quattro occupanti dei mezzi sono usciti incolumi dai veicoli.
Sul posto polisoccorso e celere con otto Vigili, il Radiomobile dei Carabinieri di Riva del Garda e gli autosoccorsi Toccoli e Perini per il recupero dei veicoli. La strada è rimasta a senso unico alternato e poi chiusa per permettere di caricare i mezzi.
Altro incidente sulla stessa arteria nella giornata di domenica 7 alle ore 16 e 30, stavolta al km 123 che ha viste coinvolte tre auto che si sono tamponate. La peggio è toccata all’occupante di 22 anni del terzo veicolo, che è stato trasportato in ambulanza al Santa Chiara di Trento. Presente Polizia locale per i rilievi e l’ambulanza della Croce Rossa di Vezzano. La strada è rimasta chiusa per circa 40 minuti per i rilievi ed il soccorso alla persona. Intanto il traffico è stato deviato all’interno del paese.