Donna di Arco derubata al ristorante a Mori, denunciato il ladro

RedazioneRedazione29/01/20201min1266
mori

Gli investigatori della Squadra Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Riva del Garda hanno identificato e segnalato all’Autorità Giudiziaria un uomo dello Sri lanka di 48 anni, responsabile del furto di una borsa contenente articoli acquistati presso i mercati di Natale di Trento ai danni di una signora residente ad Arco.
Nella serata del 10 dicembre scorso la donna, in compagnia di due amiche, si fermava per un breve sosta presso un ristorante di Mori ma al termine della cena si allontanava dimenticando sul tavolo la propria borsa. Giunta a casa si accorgeva della dimenticanza e, quindi, contattava telefonicamente il ristorante apprendendo però dal direttore che della borsa non vi era più traccia.
Analizzando le immagini dell’impianto di videosorveglianza gli investigatori del Commissariato riuscivano a individuare ed identificare che l’autore del furto era un cittadino cingalese, addetto alle pulizie proprio all’interno del ristorante, ove le donne avevano cenato.


Chi siamo

Il sito labusa.info è una iniziativa editoriale del fotoreporter Maestro Artigiano Fabio Galas per l’informazione quotidiana dell’Alto Garda, a complemento del fortunato mensile di attualità e cultura edito dal 2010. Sul portale trovano spazio anche i filmati di Telegarda Trentino, il canale televisivo … [segui]


SCRIVICI

CHIAMACI



Categorie



Direttore Responsabile Fabio Galas – Iscrizione Registro Trib. Rovereto n. 5/11


La Busa

GRATIS
VIEW