Riprende in versione estiva, la rassegna di storie narrate attraverso suggestivi filmati e documentari organizzata dalla sezione SAT di Arco in collaborazione con il Comune di Arco.
Viaggi, storie, angoli di mondo esplorati da quattro protagonisti che con entusiasmo si racconteranno in una serata d’estate. La rassegna è stata interrotta nel febbraio 2020 a causa della pandemia, ed ora torna in versione estiva con le proiezioni all’aperto nei prossimi martedì nel Parco Arciducale.
Il 29 giugno si “andrà” in Brasile con Roberto Horsten per un tuffo nella natura, per poi proseguire il martedì successivo con il racconto di un viaggio in amicizia con Danny Zampiccoli e Paolo Calzà. Il 13 luglio ci sarà la presentazione del libro dedicato al grande alpinista Cesare Maestri, detto “il ragno delle Dolomiti”, recentemente scomparso. Ultimo appuntamento martedì 20 luglio con la scoperta della montagna e della fauna vista dal drone di Nicola Morandi. Quattro date da non perdere, quattro sere in compagnia nel magnifico contorno del Parco Arciducale di Arco ad allietate da buona musica. L’inizio delle proiezioni sarà alle ore 21.