Dirigenti scolastici, ai Comprensivi “Arco” e “Riva-2” si cambia

Redazione07/08/20211min
20160913IMG_8318 MEDIE PRABI


Sono stati approvati dalla Giunta provinciale gli incarichi dirigenziali della Scuola trentina per l’anno scolastico 2021-2022. Sono 73 i dirigenti scolastici di cui 5 nuovi assunti, 47 conferme e 21 rotazioni. Un provvedimento che ha cercato di contemperare l’esigenza di continuità con le regole di rotazione degli incarichi, in particolare per coloro i quali sono stati preposti ad una sede per oltre sei anni.
Per quello che riguarda l’Alto Garda e Ledro l’unico cambiamento riguarda l’arrivo di Claudia Terranova come nuova Dirigente scolastica per l’Istituto Comprensivo “Arco”, al posto di Maurizio Caproni che si occuperà del “Riva-2”.
Confermati gli incarichi degli altri Istituti:
Roberto Pennazzato per il Liceo “Andrea Maffei”, Antonia Zamboni per l’Itet “Floriani”;
per gli Istituti Comprensivi: Massimiliano Latino per il “Riva-1”, Paola Maroni per il “Valle di Ledro” e Sara Turrini per il “Valle dei Laghi-Dro”.
Sono stati inoltre rinnovati i 3 incarichi ispettivi e di studio presso il Dipartimento istruzione e cultura a Matilde Carollo, Matteo Dalla Torre e Marina Poian. È stato infine confermato a Ruggero Morandi (di Arco) l’incarico per lo svolgimento delle funzioni ispettive relative all’insegnamento della Religione cattolica.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche