Del Fabbro, 100 anni di arredamento ad Arco

Redazione28/09/20233min
Claudio Del Fabbro, Ivan Conzatti, Paola Del Fabbro, Thomas Conzatti (Titolari Del Fabbro)
del fabbro arco primo negozio 1920

 

La ditta Del Fabbro di Arco celebra quest’anno il suo centenario nel mondo dell’arredamento. Una famiglia che da quattro generazioni è ormai un punto di riferimento nel settore. Correva infatti l’anno 1920 quando il capostipite aprì il suo primo negozio nella zona del Foro Boario. Una ricorrenza festeggiata nel 2020 e che ora l’azienda ha deciso di celebrare questo straordinario traguardo insieme a collaboratori passati, presenti e con clienti ed amici.

“Questo centenario è un momento di grande gioia e gratitudine – dice Paola Del Fabbro del Cda – Siamo riconoscenti a tutte le persone che hanno contribuito al nostro successo e non vediamo l’ora di condividere questa ricorrenza con loro”.
Il momento di festa si svolgerà il 1° di ottobre presso la Spiaggia degli Olivi a Riva Del Garda. Durante l’intera giornata, dalle 9 alle 22, rimarrà aperta al pubblico la mostra “Riflessi del Tempo”, un’esposizione fisica e digitale, dove sarà possibile esplorare le tappe ed i simboli di 100 anni di storia aziendale e familiare.
La mostra consentirà ai visitatori di immergersi in un viaggio attraverso il passato con oggetti iconici e documenti storici esposti in un ambiente allestito appositamente. Un percorso sensoriale che stimolerà tutti i sensi, offrendo un’esperienza completa e inclusiva, in grado di viaggiare attraverso il tempo.
Durante la giornata non mancheranno anche eventi conviviali e di approfondimento culturale, previa prenotazione e fino ad esaurimento dei posti.
Alle 11 si celebrerà il “Ritrovo in famiglia”, un momento di condivisione per riaprire i cassetti della memoria tra i protagonisti di oggi e di ieri, con la presenza anche delle nuove generazioni per guardare con ottimismo al futuro.
La celebrazione del centenario culminerà alle ore 15 sulla terrazza della Spiaggia degli Olivi, dove si terrà un momento di confronto dal titolo “Dialogo sul Design dell’abitare”, con alcuni dei professionisti più influenti dell’industria dell’arredamento e del design per una discussione all’aperto su temi fondamentali che riguardano l’abitare nel 2023. L’evento sarà moderato da esperti e appassionati del settore, pronti a condividere idee e innovazioni su come rendere la casa un luogo ancora più accogliente e funzionale (previa prenotazione, fino ad esaurimento dei posti).

Per maggiori informazioni sull’evento e prenotazioni, contattare
0464-522000
oppure
[email protected]

(nella foto gli attuali titolari della ditta: Claudio Del Fabbro, Ivan Conzatti, Paola Del Fabbro, Thomas Conzatti)

 

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche