Dagli “Angeli” dell’Ospedale di Arco una Stella di Natale per tutti i pazienti

Redazione04/01/20212min
FIORI OSPEDALE ARCO 3
FIORI OSPEDALE ARCO 2
FIORI OSPEDALE ARCO
FIORI OSPEDALE ARCO 4


Gli operatori Sanitari dell’Ospedale di Arco hanno donato, nella notte del 25 dicembre, una stella di Natale a tutti i pazienti ricoverati.
La lodevole iniziativa è stata organizzata dal Personale dell’ospedale di Arco con lo scopo di allietare, per quanto possibile, il Natale dei degenti ricoverati. Poco tempo prima delle Feste è stata lanciata una raccolta fondi raccogliendo un’ampia partecipazione da parte degli operatori che hanno contribuito entusiasti dimostrando un grande cuore, non solo nel prestare le cure necessarie agli ammalati in questo difficile periodo, ma anche una grande umanità.
Sorpresa delle sorprese, il vivaio Cretti di Riva del Garda, dove erano state ordinate le piante, ha deciso di contribuire non solo con una importante donazione ma anche fornendo delle stelle di natale molto più grandi rispetto a quelle concordate.
Le cento piante sono state distribuite nei vari reparti la notte di Natale dagli operatori in servizio, portando un sorriso a tutti i pazienti che hanno dimostrato un grande apprezzamento ad infermieri, oss e tutti gli operatori poiché questo semplice gesto ha permesso loro di sentirsi più coccolati e meno soli, rivolgendo un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti ed in particolare al vivaio Cretti.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche